Contatti

Se volete comunicare con Network Lavoro, segnalarci il vostro contratto o argomento di interesse, fare domande oppure semplicemente segnalare un errore, scrivete a contrattolavoro [@] gmail.com.

Chi siamo
Contratto del Commercio è uno dei blog di Network Lavoro, una guida utile e veloce per tutti i lavoratori che cercano informazioni per questo diffusissimo contratto di lavoro.

Qui potete scaricare il Testo Unico del CCNL del Commercio per consultarlo tranquillamente a casa oltre a tutte le informazioni su rinnovi, aumenti, termini di preavviso, ferie, TFR e molto altro.

Questo blog vuole essere una continuazione (più specializzata) del successo ottenuto con Contratto di Lavoro, anche grazie ai tantissimi commenti e domande degli utenti.

Fabio Montanari - Co-founder
Visualizza il profilo di Fabio Montanari su LinkedIn
Arianna Palmieri - Co-founder
Visualizza il profilo di Arianna Palmieri su LinkedIn
Giovanni Silvaggi - Redattore
Francesca Castagna - Redattore


Termini e condizioni 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

Le informazioni riportate sono fornite in maniera libera e gratuita, nessun tipo di accordo o contratto viene stipulato nemmeno implicitamente tra l'utente ed i proprietari o gli altri utenti del sito e che nessuno degli autori, contributori, sponsor, amministratori, sistemisti, o qualsiasi altra parte sia in qualsiasi modo connessa a "Contratto di Lavoro" o "Network Lavoro", può essere ritenuto responsabile né per il comparire di una qualsiasi informazione inaccurata, né per l'utilizzo di tali informazioni. 

Vista la complessità della materia del lavoro si consiglia sempre di rivolgersi a  professionisti legalmente abilitati.

Privacy policy e Cookie

La Privacy policy di questo blog è disponibile cliccando sul pulsante sotto.
Privacy Policy

Questo blog utilizza solo cookie di terze parti come indicato nella barra presente in fondo alla pagina. Scorrendo le pagine del blog o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego.


    Commenti