Contratto di Commercio "Mi piace"...

Invece del solito post editoriale, questa volta una segnalazione per una novità all'intero del blog.

Contratto di Commercio ha aggiunto il "mi piace" di Facebook (sulla colonna a destra, sopra Network Lavoro) e in ogni post pubblicato.

Questo strumento serve per far conoscere sempre di più Contratto di Commercio, come strumento utile per farsi rispettare nel mondo del lavoro.

Se ritenete utile un post che avete letto, allora date il vostro "mi piace" in modo che anche i vostri amici possano leggerlo. Naturalmente anche il blog attende il vostro "mi piace" di Facebook (sulla colonna a destra), in modo da segnalare Contratto di Commercio sulla vostra bacheca.

, , ,



About Fabio

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Commenti

4 commenti :

  1. ho un contratto lavoro a 32 ore settimanali come commessa 4 livello dal mercoledi al sabato. posso rifiutarmi di lavorare la domenica?

    RispondiElimina
  2. @anonimo 6 gennaio: no, non puoi rifiutarti se è previsto nel contratto.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una commessa in un negozio di abbigliamento con contratto a tempo indeterminato di 40 ore sett. dal lun. al sab. con lun.matt.di riposo e un' altra mezza giornata a scelta, è mio diritto scegliere quando farla? Alcune dom. sono aperture straordinarie così lavoro 7gg. su 7 ho diritto ad una giornata intera di riposo? Poi se stiamo aperti 20 domeniche l'anno sono obbligata a lavorarle tutte? Vi ringrazio in anticipo. Francesca

    RispondiElimina
  4. @francesca: cosa e' indicato nel contratto? Se lavori la dominica hai 1 giornata di riposo e non devi lavorare tutte le domeniche. Ti conviene parlare con un consulente del lavoro.

    RispondiElimina